Federica Darlen Remondi

Federica è un’operatrice olistica che segue la propria via di libera ricerca espressiva.
Continua a portare avanti il progetto di espansione coscienziale attraverso le energie sottili verso una fratellanza di Luce.
Si impegna a fornire strumenti per lo sviluppo della consapevolezza e del potenziale umano: come arteterapeuta utilizza le sue conoscenze tecniche per aiutare le persone nella loro personale esplorazione del proprio universo creativo; come musicoterapeuta si occupa di fare sperimentare le frequenze sonore alle persone, attraverso l’ascolto delle campane di cristallo e con visualizzazioni  guidate.
Utilizza tecniche collegate alla psicologia, allo sciamanesimo, alla medicina naturale, alle discipline umanistiche per divulgare il suo insegnamento; tiene seminari, incontri, conferenze divulgative.
Diffonde la conoscenza spirituale dei Maestri delle tradizioni, orientali ed occidentali, affinché ogni persona possa riconoscere la propria identità e riappropriarsi della sua vera natura.
La personale inclinazione e rispetto verso il mondo della natura e dei bambini, la sta portando verso nuovi traguardi di trasformazione interiore; questa via verrà sviluppata con la qualifica di ecotuner all’interno della scuola di ecopsicologia.

 

Provenendo dal mondo accademico e avendo abbracciato negli ultimi 10 anni le diverse discipline olistiche, il suo percorso ad oggi è essenzialmente quello di una terapeuta-ricercatrice in ambito di crescita ed evoluzione spirituale.
Ha prodotto il suo CD di suoni con campane di cristallo, dopo due anni di lavoro. Un secondo, che prevede l'inserimento di tracce vocali di meditazione sui chakra è già concluso ed è in attesa di organizzarne la pubblicazione.

 

E’ competente, per quanto riguarda il suono, in ambito terapeutico (campane di cristallo e diapason), ha collaborato tuttavia con un pianista e un organista, con una cantante, con dei concerti pubblici.
La sua parte più potente e vera è quella di saper coniugare diversi linguaggi in modo creativo per fare filtrare un messaggio di risveglio coscienziale.
Interagisce con suoni, colori, geometrie armoniche, gestualità, scrittura, parole/voce e ha il sogno di spettacoli itineranti dove questi strumenti si fondono assieme a scenografie e movimenti di danza.
Il suo progetto di vita si sta focalizzando sulla ristrutturazione e messa in opera di una porzione di bosco incontaminato sulle colline veronesi prossime a Garda.
Nascerà un centro di aggregazione che svilupperà la nuova coscienza collettiva, quella terra chiede voce, musica e danza.

 

www.galataproject.org

eMail : spiritiaffini@gmail.com

 

 

 

 

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

StampaStampa | Mappa del sito
© EtichiAmo di Francesca Suardi