DANIELE FONTE

Lo scopo del suo lavoro è quello di rendere consapevole la persona a sé stessa, affinché essa riconosca l'origine dei propri malesseri e difficoltà, attraverso la lettura energetica dei campi vibrazionali, problematiche psico-fisiche e memorie infantili, con il fine di ritrovare pace, benessere e consapevolezza.


Per arrivare a tutto ciò utilizza il massaggio Andino (Qhaqoy), la Medicina della Nuova Era ed i suoni alla frequenza 432 Hz e pian piano ho affinato la tecnica di operare fondendo le tre discipline.


Si occupa di diffondere la frequenza 432 Hz e le sue ultime ricerche ed applicazioni sono rivolte al potere del suono. Utilizza strumenti, come la voce(strumento sonico perfetto), lo Spacedrum, il Disco Armonico e il DBpan, il tamburo sciamanico, il flauto nativi d'America, la Lira di Cristallo, l'Oceandrum, intonati alla frequenza 432Hz, che hanno la capacità di modificare lo stato di coscienza, così da generare e stimolare l'auto guarigione nell'ascoltatore.


Utilizza inoltre strumenti della natura (acqua, foglie, etc...) che hanno un effetto vibrazionale stupefacente. Queste sedute soniche sono realizzate privatamente e/o attraverso Healing Concerts di gruppo, Cascate di Suoni e/o collaborando con altri operatori sonici specializzati ed anche in sessioni singole.


Il potere del suono a 432 Hz è un beneficio totale, riequilibra il corpo e per effetto vibrazionale anche la natura circostante, ridando il primordiale equilibrio di pace e benessere. L'impulso del suono, attiva la memoria animica delle capacità guaritrici esistenti in ognuno di Noi espandendo la coscienza allo Spirito UNO.

 

"Da parte mia, per esperienza personale, reputo il suono, naturalmente alla frequenza naturale 432 Hz, la Prima Medicina come veicolo per l'auto-guarigione e per l'apertura delle coscienze e delle memorie.. anche ancestrali!!" (Daniele Fonte)

 

Acquista Online su SorgenteNatura.it

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

StampaStampa | Mappa del sito
© EtichiAmo di Francesca Suardi